Marlà: una pasticceria dove, entrando, si respira subito l’amore in tutte le sue forme… amore di una coppia, Marco e Lavinia, amore per un lavoro, amore per i piccoli momenti di felicità, amore per le innovazioni e per le tradizioni, amore di fare squadra, amore per avere un’ambizione ed arrivare ad una meta senza ferire e calpestare nessuno, amore per condividere un progetto, amore per raccontarlo.
Questo è quello che si augurano i titolari di Marlà una volta che i clienti entrano nel loro negozio. Pasticceria moderna situata in Porta Romana a Milano, peculiarità che li contraddistingue la scelta di ottime materie prime lavorate con attenzione in tutte le fasi di preparazione del prodotto. Il laboratorio non è grandissimo ma permette di poter soddisfare la richiesta della clientela che oggi riconosce in Marlà una pasticceria eccellente.
La pasticceria è in continua evoluzione, è una professione basata sul SAPERE e sulla CREATIVITA’ e come tale richiede studio e curiosità costanti.
Il logo racchiuso dentro all’esagono, figura geometrica che rappresenta l’equilibrio perfetto, nasce dal desiderio di linee semplici ma efficaci, esattamente come è anche la scelta del font di Marlà.
MAR co & LA vinia hanno scelto anche di inserire il reparto caffetteria per entrare nel mondo variegato e assolutamente complementare del caffè e di andare ulteriormente verso le esigenze della clientela fin dalla prima colazione.
Già di primo mattino offrono un vasto assortimento di pasticceria mignon, torte e momoporzioni che varia dai gusti tipicamenti tradizionali a quelli dai sapori più innovativi.
Lavorano, studiano, corrono per far si che il loro progetto sia sempre piu solido e coerente. Questo è il loro percorso e il loro motto è “chi pensa di essere arrivato non è mai partito!”