Situato in P.za San Nazaro in Briolo 3, una delle più antiche di Milano, il salone Zac Parrucchieri si occupa della bellezza e della salute dei capelli da circa 18 anni e lo fa con passione e competenza.
La scelta del nome è un chiaro riferimento onomatopeico al taglio perchè spesso è proprio da qui che partono i cambiamenti ma diventato poi nome d’arte.
Fabrizio Bascialla e la moglie Sarah gestiscono con successo e professionalità questa bottega artigianale dedicata al mondo dei capelli.
Grazie ad uno staff operativo di cinque artigiani costantemente aggiornati in merito alle tecniche di taglio e piega, Zac Parrucchieri si pone come obiettivo quello di valorizzare la naturale bellezza della chioma rispettando la personalità di ogni cliente, che sia uomo, donna o bambino!
Numerose le collaborazioni di Fabrizio con riviste come Donna Moderna e anche con Starbene e Vanity Fair o con trasmissioni televisive dedicate al tema della bellezza o ancora interventi sui blog di famose youtuber come Clio Makeup dove grazie ai suoi 36 anni di esperienza ci elargisce preziosi consigli e informazioni a tema.
Tuttavia Fabrizio non segue le tendenze ma cerca di rispettare e armonizzare le proporzioni del viso apportando delle migliorie fisiche che contribuiscono anche ad un sostegno di tipo psicologico.
L’approccio è delicato e poco invasivo, capire le esigenze di ogni persona diventa fondamentale per donare il giusto equilibrio tra gusto estetico e personalità.
Allievo della rinomata scuola francese, Fabrizio nella sua “piccola azienda familiare” utilizza solo i migliori prodotti made in Italy adatti a risaltare la lucentezza della fibra capillare ma anche a curarla laddove si presenta la necessità.
Questo salone è una vera rivelazione.
Al suo interno infatti periodicamente Fabrizio ci tiene a dare la possibilità a qualche artista di esporre delle opere pittoriche (anche a fini di beneficienza) affinchè l’arte si respiri ovunque!