Parrucchieri top: salute e benessere per la vostra chioma!

Parrucchieri top: salute e benessere per la vostra chioma!

Un celebre pensiero di Khalil Gibran dice: “la bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce del cuore” e perchè no, si riflette anche nella luce dei capelli!

 

Sempre alla ricerca di novità beauty, noi donne desideriamo stare al passo con tutto ciò che il mondo del benessere estetico propone.

 

I capelli rappresentano la cornice del nostro volto per questo motivo è così importante prendersene cura e valorizzarli al massimo. La scelta di parrucchieri top agevola questa nostra missione, aiutandoci  ad esaltare la nostra immagine, con piccole astuzie e pratici consigli.

 

Ciò che noi possiamo fare è innanzitutto trattarli con delicatezza, coccolandoli con rimedi naturali efficaci e nutrienti ma anche preoccuparci della nostra alimentazione per apportare le giuste vitamine e sali minerali, in modo da ottenere una capigliatura forte e splendente. Le nostre scelte alimentari incidono parecchio sulla salute del nostro organismo, e si riflettono  anche fuori offrendoci benefici di natura estetica come una pelle luminosa e una chioma fluente. Via libera allora a frutta (in particolare quella secca) e verdura in abbondanza, frullati detox e tanta acqua perchè come ben sappiamo l’idratazione  è fondamentale.

 

Come si evince i capelli non sono solo espressione di bellezza ma sono anche lo specchio del nostro stato di salute.

Laddove la natura non ci aiuta ecco che arrivano in soccorso i parrucchieri top con le loro tecniche innovative e i loro prodotti all’avanguardia.

 

Attenti alle esigenze della clientela, i parrucchieri top dopo un’attenta analisi della tipologia di capello sapranno consigliarvi i trattamenti intensivi più adatti, in modo da contrastare l’invecchiamento della fibra e restituire una lucentezza senza paragoni. Con creatività ed esperienza vi proporranno tagli sempre in linea con le tendenze più in voga nell’hairstyle, abbinando le colorazioni più appropriate al vostro fototipo. La vostra immagine sarà rinnovata o semplicemente valorizzata senza stravolgerla.

 

Tra le proposte trendy in fatto di hairstyling ritorna il taglio scalato, ideale per creare volume e perfetto sia su una capigliatura liscia che mossa.

Anche il classico carrè resta di tendenza come del resto succede già da qualche stagione, pratico e versatile, sa conquistare donne di ogni età.

Per quanto riguarda invece la colorazione, andando incontro all’inverno si punta su colori caldi, che donino un effetto naturale e sfumato con leggeri contrasti chiaroscurali. Spopolano castani intensi e decisi, rossi vibranti  e biondi freddi. Anche la piega si fa meno costruita e più selvaggia.

 

Per chi ama sperimentare o chi invece preferisce mantenere un certo stile che diventa poi un marchio di fabbrica, ogni donna proietta le proprie aspettative beauty nelle mani del parrucchiere di fiducia, scelto attentamente in seguito a meticolose ricerche!

 

Ecco allora che Premio Eccellenze ha dei consigli per voi: una selezione di parrucchieri top, scelti per professionalità, cortesia ed esperienza, in grado di offrirvi un servizio eccellente e al passo con le novità.

 

 

Oreamalià: l’arte di acconciare i capelli

 

Un nome, una promessa: quella di rendere la vostra chioma una vera e propria opera d’arte.

 

Questo salone di Milano saprà stupirvi con la creatività e l’energia che il team di hairstylist sanno mettere a vostra completa disposizione.

 

Una ricerca costante di nuove espressioni originali e creative: chi si affida a Oreamalià potrà affidare la propria immagine per trovare lo stile più adatto alla propria personalità. Grazie ai consigli di mani esperte troverete una guida alla migliore soluzione per i vostri capelli.

 

oreamalià

Oreamalià | Premio Eccellenze

 

Be fabulous: capelli da favola

 

Essere favolosi, questa è la missione di Fabio Bresciani e del suo team.

 

Questo salone nel cuore di Bergamo è uno spazio sospeso tra bellezza e relax, dove potrete andare alla scoperta del look migliore partendo dai capelli fino al make up.

 

Al suo interno verrete coccolati in un’atmosfera rilassante dove potrete scoprire i trend beauty più in voga e valorizzare la vostra immagine anche grazie all’uso di prodotti di altissima qualità in grado di donare lucentezza e vigore ai vostri capelli.

 

Le mani esperte di Fabio esalteranno la bellezza della vostra chioma, attraverso una soluzione studiata e mirata per voi.

 

be fabulous

Be fabulous | Premio Eccellenze

 

Intesta acconciature: coccolati con la qualità!

 

Salone unisex di Bergamo sotto il nome del famoso marchio americano Paul Mitchell.

 

Nato dalla fusione dell’esperienza di Daniza Medina Reyes e Beppe Agazzi: una sinergia impareggiabile, formazione di altissimo livello e continui aggiornamenti al servizio della clientela.

 

All’interno di questo salone si utilizzano solo prodotti d’eccellenza non testati sugli animali e adatti ad ogni tipo di capello, perfetti per curare, proteggere e modellare la vostra capigliatura proprio come voi desiderate.

 

L’obiettivo è garantire un risultato impeccabile che sappia soddisfare le aspettative grazie all’impegno e  la passione che caratterizzano questo team.

 

intesta acconciature

Intesta Acconciature | Premio Eccellenze

 

 

Sei un parrucchiere alla ricerca di visibilità? Se desideri che anche il tuo salone venga inserito nel nostro portale interamente dedicato all’eccellenza del Made in Italy, compila il modulo sottostante e verrai contattato per qualsiasi chiarimento.

 

Se invece sei un consumatore e vorresti conoscere le curiosità, le novità e le promozioni di tutto ciò che ruota intorno al mondo beauty? Iscriviti al nostro portale e otterrai tutte le informazioni che desideri.

Nessun commento

Lascia un commento