Migliore Estetica: bellezza e benessere

Migliore Estetica: bellezza e benessere

Vano il tentativo di dare una definizione univoca alla bellezza. In molti ci hanno provato: poeti, pensatori, scrittori e artisti vari, ma pare impossibile trovare una linea di confine universale.

 

Il tema è davvero vastissimo ma vale la pena esplorarlo, perchè spazia vari ambiti della vita: bellezza è natura, pensiero, anima e corpo.

Secondo i luoghi  comuni, la bellezza è soggettiva, e ognuno di noi racchiude in sè qualcosa di unico e irripetibile. Per questo è bene prendersi cura della propria persona, dedicare tempo ed attenzioni. Rivolgersi alla migliore estetica è il primo step per valorizzarsi al meglio.

 

Inutile sottolineare che nei secoli i canoni estetici sono radicalmente cambiati, ma in tutto questo c’è una costante: da sempre la bellezza è qualcosa che sa restituire un’emozione, sa meravigliare, sa riempire il cuore di gioia e sollevare lo spirito, regalando preziosi attimi di felicità.

 

Afrodite, Elena e Beatrice sono gli archetipi principali della bellezza antica, fonte inesauribile di ispirazione. Ed ecco che litri d’inchiostro sono stati versati per cercare di descrivere codesto spettacolo nel migliore dei modi. Pennellate su pennellate hanno cercato di catturare uno sguardo, il suo luccichio, un’espressione o un paesaggio superbo.

 

Nel mondo odierno è la fotografia a imprigionare l’attimo e nell’epoca dei social, la bellezza è sotto gli occhi di tutti. Quotidianamente i media ci propongono modelli di bellezza davvero differenti l’uno dall’altro, ognuno esaltato nella sua unicità.

 

Come valorizzare quindi la nostra figura per trarne benefici e benessere? Oltre a ciò che possiamo fare noi ogni giorno per curare il nostro viso e il nostro corpo, partendo sempre da una sana alimentazione e dall’uso di prodotti di qualità, possiamo rivolgerci alla migliore estetica della nostra zona dove sapranno consigliarci i trattamenti più adatti alle nostre esigenze.

 

Tecnologie all’avanguardia e trattamenti personalizzati consentono di raggiungere livelli eccellenti di efficacia, mediante una continua  ricerca e sperimentazione. Formule esclusive anticellulite, drenanti, snellenti, rassodanti e antiaging per prendersi cura del proprio corpo.

 

Per il viso vengono proposti oltre alla classica pulizia profonda, anche massaggi mirati e trattamenti antiage in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo, servizi di make up professionale e una speciale sessione è dedicata a ciglia e sopracciglia al fine di creare una cornice armoniosa nei tratti del viso.

 

Tra gli altri servizi: epilazione laser definitiva e la possibilità di effettuare un trucco permanente attraverso la micropigmentazione correttiva in modo da ottenere un look fresco e naturale ogni giorno.

 

L’obiettivo di questi centri è fornire servizi estetici e curativi con il massimo della professionalità, qualità ed igiene.

 

Premio Eccellenze ha selezionato per voi i centri dove potrete trovare la migliore estetica, poichè laddove la natura non ci aiuta, ecco che sappiamo a chi rivolgerci!

 

Esteticamania: a tutto relax!

 

A due passi dal centro di Bergamo, uno spazio esclusivo dedicato al benessere della persona.

 

Per chi desidera ritagliarsi una pausa rigenerante, lontano dai ritmi frenetici della vita quotidiana. Una momento di puro benessere, supportato da prodotti e trattamenti innovativi basati su un connubio tra natura e scienza.

 

La mission è regalare allo stesso tempo cura per il corpo e piacere per i sensi.

 

estetica mania

Premio Eccellenze | Estetica Mania

 

Miriam Estetica: professionalità ed esperienza

 

20 anni di esperienza al servizio della sua fidata clientela.

 

Miriam Estetica si occupa di benessere ed estetica e lo fa con professionalità e dedizione.

 

Specializzati nei trattamenti viso e corpo, cura estetica.

 

Tra i servizi offerti: massaggi mirati e specializzati, depilazione classica, depilazione con filo orientale e con pasta di zucchero, epilazione laser diodo definitiva con apparecchiature tecnologicamente avanzate, manicure e pedicure estetica con semipermanente e curativa, servizio make up.

 

Si tratta di un centro con certificazione di qualità LPG, situato a Monza e Lazzate, che offre prestazioni d’eccellenza per ogni tipo di esigenza e al fine di apportare benefici a mente e corpo.

 

Con l”aiuto dei migliori strumenti tecnologici e all’avanguardia raggiungerete i risultati sperati.

 

miriam estetica

Premio Eccellenze | Miriam Estetica

 

Estetica medica: coccole per corpo e anima

 

Nato nel 2014 da un’idea di Veronica Pasta che vanta un’esperienza trentennale nel settore dell’estetica, questo centro dispone di un team altamente specializzato per garantire un servizio d’eccellenza.

 

Chi si rivolge a Estetica Medica verrà coccolato con trattamenti personalizzati, studiati sulla base delle esigenze.

 

Per chi desidera ottenere benefici immediati con il minimo sforzo.

 

estetica medica

Premio Eccellenze | Estetica Medica

 

 

 

Se anche tu gestisci un centro estetico d’eccellenza e desideri acquisire maggiore visibilità e soprattutto essere inserito nella pratica guida on line interamente dedicata al mondo dell’eccellenza, compila il modulo  sottostante  e un nostro operatore ti contatterà!

 

Se invece sei una persona incuriosita da tutto ciò che riguarda il mondo della bellezza, e vuoi conoscere tutti gli strumenti d’avanguardia e le nuove tecniche, iscriviti al nostri portale web e resterai sempre aggiornata!

Nessun commento

Lascia un commento