Arredo Casa d’Eccellenza: novità per la vostra casa

Arredo Casa d’Eccellenza: novità per la vostra casa

Casa: una semplice parola che racchiude un mondo, il nostro mondo personale. Renderla sempre più bella ed accogliente diventa una vera missione, ma con i giusti consigli potrete ottenere il risultato sperato, rivolgendovi a negozi di arredo casa d’eccellenza.

Scegliere lo stile più adatto, quello che più vi rappresenta diventa fondamentale non soltanto nell’ambito del fashion ma anche per quanto riguarda la vostra dimora.

Come nella moda infatti arredamento e decorazioni per la casa sono soggette a tendenze che i più esperti designer e arredatori dettano ad ogni stagione.

Tra i trend del 2018 sicuramente prende piede un gusto retrò, volto al passato e con un attitudine vintage magari contrastata da dettagli più moderni.

Forme, finiture, texture e colori sono invece quei dettagli che sanno fare la differenza, rendendo la vostra casa più grintosa ed armoniosa.

Se non sapete proprio da che parte iniziare e preferite affidarvi a mani esperte, meglio rivolgervi a negozi di arredo casa d’eccellenza dove troverete solo il meglio per la vostra casa e pratici consigli su come arredarla con gusto rispettando le vostre esigenze e il vostro stile personale.

Il vostro nido risulterà, non solo bello da vedere ma anche funzionale ed accogliente, un rifugio confortevole e distante dallo stress della vita lavorativa

Con i giusti accorgimenti e le più furbe strategie potrete gestire anche spazi piccoli o crearne di nuovi sfruttando angoli mai usati, rinnovare e illuminare l’ambiente grazie alla scelta dei colori alle pareti, magari coordinando il tutto ai tendaggi per personalizzare l’atmosfera casalinga con creatività.

Tornando agli stili più in voga, le appassionate dello shabby chic possono stare tranquille, anche quest’anno rimane attualissimo e conquista sempre più ammiratori. Sarà per la sua aria romantica e quell’effetto vagamente trascurato che in realtà nasconde una cura quasi maniacale verso ogni dettaglio.

I più nostalgici invece possono rievocare un’atmosfera intima e passata mediante oggetti e mobili antichi, donando un tocco di fascino caratteristico.

Tra le new entry sicuramente si fa spazio l’industrial chic, uno stile molto minimal adatto soprattutto a case giovani e loft metropolitani dove ferro e legno grezzo dominano la scena insieme a tubi a vista e materiali di recupero.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, non resta che scegliere il più adatto alla vostra personalità perchè come sappiamo la nostra casa è uno spazio privilegiato dove racchiudiamo la nostra individualità.

Noi di Premio Eccellenze, abbiamo selezionato per voi tutto l’arredo casa d’eccellenza per fare di una necessità, una passione!

 

Angelini Milano: progetti su misura e tante idee

 

Dal 2002, negozio d’eccellenza per l’arredo d’interni nel centro di Milano.

Una filosofia che coniuga lo stile classico alla modernità, ispirata ad un’idea di design che prevede la massima vivibilità degli ambienti e al tempo stesso un’idea estetica dei materiali.

Al suo interno viene proposta un’ampia scelta di marchi, con le migliori firme del Made in Italy, oltre a tanti altri prodotti di altissima qualità realizzati in esclusiva da un laboratorio artigianale.

 

agnellini milano

Premio Eccellenze | Angelini Milano

 

 

La Torre: tappeti che passione

 

Nel cuore di Bergamo un punto vendita interamente dedicato ai tappeti.

Negozio storico e punto di riferimento per tutti i collezionisti e appassionati di tappeti antichi.

Nato nel 1972 da un’idea di Giancarlo Cobelli, viene ora gestito da Massimo e Michele Cobelli che mantenendo l’identità originaria hanno però aggiunto collezioni contemporanee, inserendo La Torre anche nel settore del design moderno.

Tra i brand di spicco Rug Star Italia, una rivisitazione moderna di un’antica tradizione manifatturiera.

 

la torre tappeti

Premio Eccellenze | La Torre Tappeti

 

 

Interni Mobili & Design: progetti d’arredo d’eccellenza

 

Azienda attiva a partire dal 1933, situata nel cuore di Bergamo.

Da Interni Mobili & Design troverete solo pezzi d’arredo di assoluto prestigio, con un occhio volto all’estetica e alla qualità.

Tra i servizi potrete rivolgervi per progettazioni d’interni e scegliere tra i migliori nomi di design italiano e internazionale.

Esperienza, cortesia e disponibilità, saranno al vostro servizio per guidarvi nella scelta del vostro stile, valutando tra proposte scelte da collezioni classiche o più contemporanee.

 

Premio Eccellenze | Interni Mobili & Design

 

 

 

Possiedi un punto vendita dedicato all’arredo casa d’eccellenza? Se desideri ottenere maggiore visibilità e credi di avere i requisiti giusti per entrare a far parte del nostro progetto, ti invitiamo a compilare il modulo sottostante e un nostro collaboratore ti contatterà.

Sei alla ricerca di qualche spunto o consiglio per rendere ancora più bella la tua casa? Iscriviti alla nostra newsletter e sarai sempre aggiornato sulle novità in fatto di eccellenza.

Nessun commento

Lascia un commento