Nel 2009 grazie al padre Luigi, apre il Ristorante Milano37 di Gorgonzola in provincia di Milano e Carlo Andrea Pantaleo ne diventa lo Chef. » il sogno di una vita che prende forma.
La carriera di Carlo Andrea inizia già a 17 anni quando entra nella prestigiosa cucina dell’hotel 5 stelle lusso Villa del Quar, al fianco di cuochi come FIlippo Gozzoli e Gennaro Vitto. Qualche anno più tardi bussa alla porta l’opportunità di iniziare una nuova avventura in uno dei ristoranti più noti di Pavia, l’Osteria del Collegio. Ma sarà prendere le redini del risotrante di famiglia che lo formerà definitivamente come professionista e come uomo.
Per lo Chef Carlo Andrea Pantaleo cucinare è mescolare sapori incredibili con odori semplici, a volte sorprendenti, una grande sfida, una quotidiana ricerca fra l’equilibrio dei contrasti, uno strumento per comunicare.
Negli ultimi anni la sua cucina ha portato il Ristorante Milano37 di Gorgonzola sulle pagine di prestigiose guide culinarie come L’Espresso e il Golosario nel 2020 e l’Euro-Toques Italia nel 2019.